Vai al contenuto

Sfrutta il nostro servizio di assistenza clienti

Dimenticati lunghe file o attese negli uffici, poni il tuo quesito da computer, tablet o smartphone comodamente da casa e attendi la risposta.

Puoi procedere in 2 modi:

Assistenza clienti tramite Whatsapp (account business)
Assistenza clienti tramite la creazione di un ticket

Se il tuo quesito è breve puoi tranquillamente procedere su whatsapp, nel caso in cui il quesito sia più articolato ti consigliamo di creare un ticket. Se non sai come creare un ticket segui la guida sottostante.

Whatsapp


Non sai come creare un ticket?

1) Clicca sul pulsante Crea un ticket

2) A questo punto registrati o accedi attraverso Google, Facebook o Twitter. Se hai già un account puoi benissimo inserire i dati a sinistra e accedere.

3) Clicca su Nuovo Ticket di Assistenza per porre il quesito (continua nella slide successiva). Se invece hai già creato un ticket e vuoi vedere la risposta dell’operatore clicca su Controlla Lo Stato dei Ticket.

4) Infine inserisci l’oggetto del quesito e poni la domande nell’ultimo riquadro. Una volta cliccato Invia risponderemo il prima possibile.

Whatsapp